Per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020-2021, alle ore 21.00 di mercoledì 14 aprile si gioca Liverpool-Real Madrid. Una sfida valida per il secondo turno della fase a eliminazione diretta che si gioca in Inghilterra, dopo il 3-1 per gli iberici all’andata.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in streaming
Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Canale 5 oppure sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi.
Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile vedere la Champions League su NOW TV, attivando il ticket Sport.
Radiocronaca Liverpool-Real Madrid
Per seguire la radiocronaca di Liverpool-Real Madrid, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.