Per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, alle ore 21.00 di giovedì 11 marzo si gioca Roma-Shakhtar. Fonseca, che si presenta con ex della gara, manderà ancora in campo Borja Mayoral in attacco, mentre a centrocampo dovrebbero agire Cristante e Villar, con Diawara in panchina.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Roma-Shakhtar in streaming
Per vedere la partita Roma-Shakhtar in TV sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e anche in chiaro su TV8, con la telecronaca della coppia formata da Marinozzi e Bergami.
Se sei cliente Sky, puoi vedere Roma-Shakhtar in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile vedere la Champions League su NOW TV, attivando il ticket Sport.
Radiocronaca Roma-Shakhtar
Per seguire la radiocronaca di Roma-Shakhtar, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.