Sunday , 17 January 2021

DIRETTA Sassuolo-Spal: radiocronaca e streaming

Alle ore 17.30 di giovedì 14 gennaio si gioca la partita Sassuolo-Spal, gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida della coppa nazionale.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Sassuolo-Spal. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Sassuolo-Spal.

Radiocronaca Sassuolo-Spal

Sassuolo-Spal non avrà copertura radiofonica integrale. Tuttavia, ci saranno aggiornamenti di punteggio sulle frequenze di Radio Rai, durante i programmi sportivi di Radio 1 Sport, e su Radio Sportiva.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze in questione, non ti rimane che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Sassuolo-Spal in streaming.

Streaming Sassuolo-Spal

Per quanto riguarda la diretta televisiva di Sassuolo-Spal, la gara sarà trasmessa in diretta su Rai2. Di conseguenza, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato che è fruibile sia da computer che da smartphone e tablet.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: