RADIOCRONACA diretta Udinese-Spal: ore 15

Domenica 21 gennaio 2018 si gioca Udinese-Spal, partita valida per la 21ª giornata del campionato di calcio di Serie A. 28 punti per i padroni di casa, 15 per gli ospiti; è chiaro che i bianconeri partono favoriti ma i ferraresi non possono permettersi di regalare punti senza lottare.

Quando si gioca Udinese-Spal? Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15,00 di domenica. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso.

Radiocronaca Udinese-Spal

Udinese-Spal Streaming

Udinese-Spal si gioca domenica alle 15. Sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium e visibile anche in streaming tramite i servizi Sky GO e Premium Play, disponibili anche da computer e dispositivi mobili. Non appena disponibili, aggiorneremo con le informazioni su canale e telecronisti.

Sky Calcio 5 HD: telecronaca Paolo Redi; inviato Francesco Cosatti; Diretta Gol Paolo Ghisoni

Udinese-Spal: probabili formazioni e consigli per il fantacalcio

Squalificato Mora della Spal, infortunati Adnan e Borriello. Tra i friulani potrebbe giocare Larsen che in quel caso sarebbe da schierare così come Widmer e Lasagna, oltre che eventualmente il portiere Bizzarri. Nella Spal Antenucci può essere l’uomo più in forma, Paloschi la scommessa. Vi ricordiamo che al termine della gara, a questo link troverete tabellino e voti Gazzetta (non appena escono) di questa e tutte le partite di Serie A.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia Primavera: diretta Udinese-Spal 2-1

Udinese: Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Halfredsson (Fofana), Jankto, Pezzella; Lopez (De Paul); Lasagna.

Spal: Gomis; Cionek (Salamon), Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic (Schiattarella), Viviani, Grassi, Costa (Mattiello); Floccari (Paloschi), Antenucci.

Le ultime: fuori Paloschi, dovrebbe giocare Floccari, così come Halfredsson per Fofana e Cionek per Sa.amon

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it