Radwanska-Serena Williams 1-6 7-5 2-6: finale di Wimbledon alla Williams


Penultima giornata del torneo di Wimbledon, dove va in scena la prima finale. Per il titolo femminile si affronteranno la polacca Radwanska e la rediviva Serena Williams, capace di mettere a segno 24 ace in semifinale. Nulla contro la Radwanska, ma è probabile che Serena attiri gran parte del tifo del pubblico. Seguiremo il match in diretta live a partire dalle ore 15.

Radwanska-S.Williams 1-6 7-5 2-6

Serena subito al break dopo aver tenuto il servizio, e siamo 2-0! Arriva anche il terzo punto per l’americana. 4-0… sin qui non c’è partita. E finisce 6-1 senza problemi per la Williams. Molto più combattuto il secondo set, con Serena avanti per 3-2. Ma la polacca chiude alla grande 7-5 e si va al terzo set.
Attenzione al break di Serena che si porta avanti 4-2! E chiude 6-2 l’americana che torna così a vincere ad altissimi livelli!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Diretta Wimbledon 2013: Vinci-Cibulkova 6-1 6-4

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: