Rai Sport sceglie Perugia-Prato per la diretta tv

AGGIORNAMENTO: annullata la diretta. LEGGI QUA.

Il binomio Rai Sport – Lega Pro ha continuato e sta continuando per tutta questa intensa stagione e anche questa domenica 5 maggio, cosi come da alcune settimane, il canale sportivo della Rai trasmetterà in diretta una gara del campionato che una volta era chiamato Serie C. Questa settimana la gara che avrà copertura televisiva è Perugia-Prato. Si gioca al “Renato Curi” della città umbra e il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.

Entrambe le compagini sono reduci da sconfitte nell’ultimo turno: il Perugia ha perso in trasferta e di misura contro il Viareggio e si trova attualmente al secondo posto, ma ha visto l’Avellino scappare a più cinque quando mancano due giornate al termine. I biancazzuri di mister Esposito hanno perso tra le mura amiche nel derby contro il Pisa per 3-1, concludendo la gara addirittura in nove uomini e sono stati così risucchiati nella zona playout.

Ricordiamo che la gara oltre ad essere trasmessa sul canale 57 del digitale terrestre, sarà possibile seguirla anche in streaming sul sito raisport.rai.it.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: