Saturday , 16 January 2021

Rassegna Stampa sportiva 23 aprile 2013

La prima pagina di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport di martedì 23 aprile 2013

Da oggi 23 aprile Diretta Radio Sport torna ad occuparsi delle prime pagine dei giornali sportivi, pubblicando la rassegna stampa giornaliera. Una rubrica che da ora in avanti ci accompagnerà tutte le mattine col caffè.

Partiamo con La Gazzetta dello Sport che la spara un po’ grossa: “Lavezzi tentazione Milan”. Lo spunto è dato dal fatto che l’attaccante ex-Napoli e attualmente in forza al Psg sta cercando casa a Milano, un po’ come Ibra. Difficile pensare che il Milan cambi la sua politica improntata ai giovani e al risparmio, però. Poi si parla di un contatto tra Allegri e la Roma; di Ibra e Sanchez possibili acquisti della Juventus, di Stramnaccioni confermato da Moratti e delle confessioni amare di Zeman, tradito dalla Roma. C’è spazio anche per la prima semifinale di Champions League Bayern Monaco – Barcellona.

Passiamo a Tuttosport, con Ibra che dice di trovarsi bene a Parigi anche se sarebbe lusingato dall’interesse della Juve nei suoi confronti. Poi spazio al derby Torino-Juventus con disamina dell’intera stagione granata, ai tentennamenti di Mazzarri che deve rinnovare col Napoli e ancora la Champions.

LEGGI ANCHE  Rassegna Stampa 23 maggio

Terminiamo col Corriere dello Sport che dà grande spazio all’intervista a Zeman, toccando argomenti scottanti come lo scandalo Moggi, le questioni legate alla Roma e il possibile contatto con l’Inter. Per quanto riguarda i giallorossi si parla anche di Pioli al posto di Andreazzoli. Infine spazio alle squalifiche post Catania-Palermo, ad Andujar e Bellusci.

Ecco le prime pagine: clicca sulle immagini per ingrandirle

Come scaricare La Gazzetta dello Sport edizione digitale

Come scaricare Tuttosport edizione digitale

Come scaricare Il Corriere dello Sport edizione digitale

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: