Saturday , 16 November 2019

Rassegna Stampa sportiva 29 aprile 2013

La prima pagina di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport di lunedì 29 aprile 2013

Ecco la rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi. Per leggere e scaricare le versioni complete, cliccate qui per la guida.

La Gazzetta dello Sport titola a tutta pagina sullo scudetto juventino: “Juve, ormai è tuo”, e in effetti manca un solo punto per arrivare alla meta. Poi si analizzano le possibilità della Fiorentina di battere il Milan nella volata Champions, e naturalmente il gravissimo infortunio a Javier Zanetti che gli causerà un probabile stop di 8 mesi.

“Estasi Juve” è il titolone di Tuttosport che si dedica completamente al derby della Mole, con ampio spazio alle accuse di Pogba a Meggiorini, che lo avrebbe insultato con epiteti razzisti. Spazio anche alla lotta per non retrocedere con analisi della situazione del Genoa.

Il Corriere dello Sport, Juve a parte, parla della Roma e della gran giornata di Osvaldo, che ha siglato una tripletta. L’Europa League è ancora raggiungibile? Poi la parola a Hamsik, che parla di secondo posto blindato per il Napoli, ma spazio anche al futuro degli allenatori, Mazzarri e Allegri in particolare.

LEGGI ANCHE  Rassegna Stampa 1 marzo

Ecco le prime pagine: clicca sulle immagini per ingrandirle

Come scaricare La Gazzetta dello Sport edizione digitale

Come scaricare Tuttosport edizione digitale

Come scaricare Il Corriere dello Sport edizione digitale

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: