Real Madrid-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca a Lisbona, la finalissima di Champions League. Allo stadio “Da Luz”, si gioca il derby di Madrid, con l’Atletico di Simoene, neocampione di Spagna, affronta i bianchi di Ancelotti in una partita che deciderà chi porterà a Madrid un trofeo, ambito e sognato da entrambe le squadre. Ecco come seguire la finale in diretta.

La diretta della gara sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, oltre che in chiaro per tutti su Canale 5. Gli altri canali che manderanno in onda il grandissimo spettacolo di questa finale, saranno i seguenti: Sky Sport 1 HD,  Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per assistere alla diretta streaming della gara su Smartphone, Tablet o PC, si potrà usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play, oppure ci si potrà comodamente collegare al sito di Sport Mediaset.

Non ci dovrebbe essere alcuna diretta radiofonica della finale di Lisbona, ma consegnandosi sulle frequenze di Rai Radio 1 (tranquillamente ascoltabile anche sul pc, collegandosi al sito radio1.rai.it), verranno sicuramente date notizie sullo svolgimento e sul risultato del derby che deciderà l’assegnazione della Coppa dei Campioni.

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: