Friday , 19 April 2024

Real Madrid-Barcellona: copertura tv e streaming

La decima giornata di ritorno del campionato spagnolo offre lo spettacolo del classico, Real Madrid-Barcellona. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 21.00 nell’affascinante atmosfera dello stadio “Satniago Bernabeu”, casa del Real Madrid. Una gara spettacolare e che potrebbe essere anche decisiva ai fini della Liga, e noi, qui di seguito, vi indichiamo tutti i modi possibili per seguire alla gara in diretta.

La gara non verrà trasmessa in chiaro, visto che  la copertura TV è assicurata sul circuito Fox Sport, rintracciabile sia su Sky o che su Mediaset Premium. Segnata mente, la partita andrà in onda sul canale Fox Sport HD, che si trova sul canale 205 della piattaforma Sky e sul 382 di Mediaset Premium. Ovviamente non ci sarà alcuna diretta radiofonica integrale, ma sicuramente verranno dati aggiornamenti di punteggio durante la cronaca serale di Radio Uno Rai, che seguirà i posticipi di serie A, ma che non mancherà sicuramente di dare un occhio a quello che accade a Madrid. Quindi, per quanto riguarda la diretta streaming di Real Madrid-Barcellona, si potrà vedere su pc o tablet con i servizio Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati alle due piattaforme televisive.

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Barcellona: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it