Thursday , 28 March 2024

Real Madrid: ufficiale l’addio di Mourinho

Oggi pomeriggio Florentino Perez aveva convocato la stampa per una conferenza stampa alle ore 20 al Santiago Bernabeu. Poco prima si è tenuta la riunione del consiglio direttivo del club in cui si è parlato anche delle date per le prossime elezioni che decreteranno il nuovo presidente dei blancos.

La conferenza stampa sarebbe servita per ufficializzare quello che era certo da tempo, ovvero l’addio di Mourinho. Per l’ex tecnico dell’Inter arriva quindi il via libera per tornare al Chelsea. Queste le parole del presidente: “Josè Mourinho ci lascerà al termine di questa stagione: è il momento giusto per comunicare questa decisione. Lo ringraziamo per quello che ha fatto in questi 3 anni“. Il portoghese rimarrà fino al 2 giugno, dopo di che sarà libero di firmare con la sua nuova squadra.

Nessun nome invece per la panchina del Real Madrid: “Non abbiamo ancora pensato a un sostituto” ha affermato Perez che poi ha aggiunto “il nome del prossimo allenatore, sarà un problema del nuovo presidente“.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.