Thursday , 28 March 2024

Recupero prima giornata serie A: si gioca il 21 dicembre

L’assemblea di Lega di oggi ha deciso la data del recupero della prima giornata di campionato, rinviata per la questione alquanto fumosa rinnovo del contratto collettivo dei calciatori. Si giocherà dunque il 21 dicembre. Si tratta un mercoledì; un turno infrasettimanale prenatalizio che si annuncia piuttosto freddo. C’è di buono che viene così ridotta l’astinenza da calcio degli appassionati che altrimenti sarebbe durata dal 21 dicembre all’8 gennaio.

Ecco di seguito le partite del turno da recuperare:

Siena-Fiorentina
Cagliari-Milan
Napoli-Genoa
Atalanta-Cesena
Bologna-Roma
Inter-Lecce
Lazio-Chievo
Novara-Palermo
Parma-Catania
Udinese-Juventus

Se la partita clou è indiscutibilmente Udinese-Juventus, la situazione più interessante è quella del Napoli, che verrà dalla parttia con la Roma, per affrontare il Genoa e poi il Palermo subito dopo la pausa.

LEGGI ANCHE  Calendario completo Serie A 2012-2013

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it