Reggina-Novara: copertura tv e streaming

Torna in campo la serie B e alle ore 15 il big match è sicuramente Reggina-Novara. La squadra amaranto deve ancora riprendersi dalla batosta subita contro il Trapani e cercherà di farlo oggi contro la squadra di Aglietti. Qui di seguito vi offriamo la programmazione esatta e completa per seguire in tv o radio la gara.

La diretta integrale in tv è esclusiva Sky che trasmetterà sui canali Sky Calcio 1 Hd, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD. Per gli abbonati Mediaset Premium ci sarà solamente la possibilità di seguire Diretta Gol su Premium Calcio. Per chi volesse  seguire Reggina-Novara in diretta streaming lo potrà fare grazie al servizio Sky Go che consente di vedere il match in diretta su pc o tablet.

Per chi invece punta sulla radiocronaca, basterà collegarsi sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it, e seguire Tutto il calcio minuto per minuto serie B a partire dalle 14.50. Per chi invece volesse la radiocronaca integrale del match la potrà sentire sulle frequenze di Radio Touring104, ascoltabile anche sul web sul sito dell’emittente.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: