Reggina-Varese video Rissa ed intervista a Barillà

Sabato 3 novembre si è giocata la serie B e su uno dei campi è successa una cosa spiacevole da vedere. Sto parlando di Reggina-Varese 1-1.

E’ il 48′ del secondo tempo, alla fine del recupero, e il giocatore amaranto Adejo viene espulso per somma di ammonizioni. Alla fine dell’incontro questo episodio fa accendere gli animi della formazione calabrese nei confronti dei varesini. La goccia che fa traboccare il vaso però è il gesto da “fenomeno” di Ebagua nei confronti di Antonino Barillà, al quale fa leggermente sanguinare le labbra in seguito ad una testata. Così avviene il finimondo e i compagni di squadra del reggino si scagliano contro il giocatore di colore dei lombardi (particolare ovviamente non incisivo nella situazione, fra l’altro condiviso col calciatore espulso della Reggina), anche gridandogli contro, come possiamo notare nella reazione aggressiva del portiere Baiocco.

Il presidente Lillo Foti è entrato in campo per accompagnare Barillà dall’arbitro per fargli vedere la prova di quello che è successo, anche se pare che alla fine il calciatore abbia deciso, probabilmente amareggiato già abbastanza dall’accaduto, di non andare a parlare col direttore per accusare l’avversario.

LEGGI ANCHE  Serie B 12ª giornata: video highlights e gol

Durante la gara gli amaranto hanno avuto da protestare anche riguardo al rigore non dato su un fallo ai danni di Comi, che poi è stato ammonito per simulazione.

Qui sopra è presente l’intervista integrale realizzata da SkySport 24.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: