Renate-Spal: copertura tv e streaming

Si gioca oggi il recupero Renate-Spal che è valido per il campionato di Seconda Divisione girone A di Lega Pro. La gara che fu rinviata per l’infortunio dell’arbitro sul punteggio di 3-1 per gli ospiti, sarà rigiocata per intero e con il punteggio di 0-0 come previsto dal regolamento. Chi volesse seguire la gara in diretta televisiva, purtroppo non lo potrà fare visto che nessuna tv ha acquistato i diritti per la trasmissione.

Per quanto riguarda invece la radiocronaca sarà invece sentire integralmente Renate-Spal, su Rete Alfa ascoltabile sulle frequenze 91.2 a Ferrara e 101.2 in provincia. La radiocronaca sarà anche disponibile in differita grazie a Telestense Iieri e Oggi, canale 651 del digitale terrestre.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: