Sunday , 20 September 2020

Roland Garros 1/6: terzo turno in diretta live. Errani-Seppi avanti. Fuori Fognini e Flavia Pennetta


Giornata molto impegnativa per i colori azzurri, con tutti i nostri in campo tranne la Schiavone. Si gioca il terzo turno e le partite sono tutte quasi impossibili tranne la Pennetta, che potrebbe battere la Kerber. Contro Tsonga, Verdasco e Ana Ivanovic sarà durissima per gli altri. Qui seguiremo tutti i match in diretta live a partire dalle ore 11. Cliccando sui link trovate le singole dirette dedicate.

Programma di oggi: italiani in campo

Fognini-Tsonga 5-7 4-6 4-6
Seppi-Verdasco 7-5 3-6 6-3 4-6 6-2
Errani-Ivanovic 1-6 7-5 6-3
Pennetta-Kerber 6-4 3-6 2-6

La diretta live

Ore 11: Sara Errani in campo ma già sotto di un break con la Ivanovic: 0-2. Siamo già sull’1-4 Sara deve scuotersi. Primo set 1-6. Break della Errani nel secondo set, 3-1. 4-4 con break continui da ambo le parti. Due break per il 5-5 poi gran rush finale della Errani che vince 7-5 e porta la Ivanovic al terzo. Avanti un break la Errani nel set decisivo: 3-1. E ora siamo 5-2, veramente a un passo dall’impresa. Ed è vittoria per Sara, che chiude 6-3 al terzo e inaugura la meglio la dura giornata che attende i colori azzurri.
Ore 14,35: Fognini in campo con Tsonga. Match esuberante: prima un break avanti per l’azzurro, poi uno indietro e ora nuova parità sul 5-5. Ma perde 7-5, coraggioso comunque.

LEGGI ANCHE  Siena-Sampdoria. La diretta live

Ore 18: Fognini ha perso in tre set, ma ha giocato bene. Seppi è al quinto.
Ore 19,40: Pennetta in campo. Ora sull’1-2. A Flavia il primo set 6-4. Due set 6-3 6-2 per la Kerber e siamo fuori.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA





Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->