Roma-Chapecoense: copertura tv e streaming

Nella giornata di venerdì 1 settembre, si gioca Roma-Chapecoense match amichevole che mette i giallorossi di fronte alla formazione brasiliana, diventata tristemente famosa per la tragedia che ha colpito il club lo scorso novembre con un disastro aereo. Si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.45: qui di seguito le istruzioni per seguire il match.

La diretta di Roma-Chapecoense sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la sfida sui canali Sky Sport Plus HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 4 HD con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento Carlo Pizzigoni ed il bordocampo di Paolo Assogna. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile anche da dispositivi mobili come smartphone tablet.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Amichevole: DIRETTA Roma-Chapecoense 4-1 | Poker giallorosso con doppietta di Antonucci

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: