Roma-Chelsea: la copertura tv e streaming

Ancora una gara della tourneè americana della Roma. Nella tarda notte, con calcio d’inizio alle ore 2 italiane, i giallorossi saranno impegnati in una prestigiosa sfida amichevole contro il nuovo Chelesa di José Mourinho. Trattasi di un test interessantissimo per la Roma di Rudi Garcia, che, dopo avversari di cabotaggio leggermente inferiore, affronterà una grandissima del calcio europeo, come il Chelsea, che ha già battuto altre due italiane come Milan ed Inter.

Roma-Chelsea si potrà seguirla in diretta tv, grazie alla copertura di Sky, che trasmetterà il match sul canale tematico giallorosso, ovvero Roma Channel, reperibile sul canale 234 del pacchetto Sky. Sarà quindi possibile seguire il match in diretta streaming grazie al servizio Sky Go che tutti gli abbonati possono richiedere.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: