Roma: esonerato Zdenek Zeman

Finisce la seconda avventura di Zeman alla guida della Roma, e la cosa era ormai prevedibile, dopo la bufera che lo società aveva provocato in settimana e sopratutto dopo il brusco tracollo nella gara di ieri contro il Cagliari. Zeman è sollevato dal suo incarico di tecnico della Rom, questo è il pronosticabile risultato del vertice societario che doveva decidere sulla sorte del boemo. Di seguito vi pubblichiamo il comunicato ufficiale diramato dalla società romanista:

“AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli”

Quindi, per il momento l’allenatore della Roma diventa il secondo allenatore, Andrazzoli, ma sarà solo un traghettatore in attesa dell’arrivo di un nuovo tecnico. Il nome più caldo è quello dell’ex bianconero Laurent Blanc, ma attenzione anche alle possibilità che vogliono sedersi in panchina Marco Giampaolo ed alle possibile scelte interne come il padre di Daniele De Rossi, Tovalieri, Sella, Panucci ed il “Principe” Giannini.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: