Friday , 29 March 2024

Roma-Inter: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca il una partita spesso foriera di goal, ovvero Roma-Inter, gara valida per il posticipo serale della tredicesima giornata di serie A. Ecco tutti i modi per potersi vedere la partita dello stadio Olimpico in diretta.

Questa gara affascinate sarà trasmessa in diretta da Sky e da Mediaset Premium, e che manderanno in onda la gara di Roma sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per Sky, la telecronaca della partita sarà di Maurizio Compagnoni e Daniele Adani, con interventi da bordocampo di Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Andrea Paventi, mentre la telecronaca di Mediaset Premium sarà di Sandro Piccinini e Roberto Cravero con bordocampisti Marco Cherubini e Giorgia Ferrajolo. Se si volesse assistere alla gara in diretta streaming , si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti gli abbonati alle due piattaforme televisive. La radiocronaca in diretta la si potrà ascoltare collegandosi a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si sentirà la radiocronaca di Giulio Delfino ed Emilio Mancuso.

LEGGI ANCHE  Roma-Inter: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it