Thursday , 28 March 2024

Roma-Inter: copertura tv e streaming

Questa sera, alle ore 20.45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una partita storicamente foriera di tanti goal; Roma-Inter. Questa gara è valida per l’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di serie A. Per chi volesse seguire questo incontro in diretta streaming, potrà servirsi dei modi elencati qui sotto.

Saranno sia Sky che Mediaset Premium a trasmettere in diretta Roma-Inter, che verrà messa in onda sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky, ha affidato il commento della gara a Maurizio Compagnoni che si avvarrà del commento tecnico di Luca Marcheggiani, mentre su Mediaset, la telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Sebino Nela. Chi fosse interessato a guardarsi Roma-Inter in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet, per gustarsi (speriamo) lo spettacolo di goal che promette questa partita, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. Invece, la radiocronaca diretta di Roma-Inter la si potrà trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche collegandosi al sito radio1.rai.it); i due radiocronisti della partita dell’olimpico saranno Giulio Delfino ed Umberto Avallone.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Roma-Inter 2-1

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it