Roma-Juventus: le probabili formazioni

Per la 25ª giornata di serie A alle ore 20,45 di sabato si gioca il secondo anticipo e big match di giornata Roma-Juventus.

Potete seguire la partita in diretta qui. Per gli amici fantacalcisti c’è invece la nostra classica rubrica di consigli per la giornata a questo link.

Vediamo come dovrebbero schierarsi le due squadre. Nella Roma non è ancora chiaro se sarà in campo Piris o Marquinho. Florenzi va in panchina. Confermati dietro Burdisso, certezza di Andreazzoli, e davanti la coppia Lamela-Totti. Escluso Osvaldo.

La formazione Juve sembra sicura. Fuori Giovinco e Quagliarella, l’attacco sarà formati dai collaudati Matri (dato in grandissima forma) e Vucinic. In panchina si accomoda Anelka, vedremo se troverà spazio nella ripresa.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus

Roma: Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; De Rossi, Bradley, Marquinho (Piris); Pjanic; Lamela, Totti.
A disposizione: Goicoechea, Lobont, Romagnoli, Taddei, Piris, Perrotta, Dodò, Tachtsidis, Florenzi. All.: Andreazzoli

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic.
A disposizione: Storari, Rubinho, Giaccherini, Isla, Marrone, Padoin, Quagliarella, Anelka, Giovinco. All.: Conte

LEGGI ANCHE  Roma-Juventus, bianconeri verso il 3-5-2. Alla capolista un pari potrebbe andare bene

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: