Roma-Lazio copertura tv e streaming

La capitale si ferma per la partita più importante di tutta la stagione: oggi alle ore 15 c’è il derby Roma-Lazio. La gara valida per la quarta giornata di serie A, mette a confronto i biancocelesti reduci da un buon inizio di campionato e dalla vittoria al debutto in Europa League e la Roma di Garcia che da anni non otteneva tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato.

Se anche voi vorrete vedere la gara, lo potrete fare tramite Sky che proporrà il Derby sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, mentre su Mediaset sarà visibile su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, tutti gli abbonati che hanno richiesto il servizio, potranno vedere la gara anche in diretta streaming su pc o tablet. Infine l’Olimpico di Roma, sarà anche il campo principale in Tutto il calcio minuto per minuto che racconterà le emozioni del derby con la radiocronaca su Rai Radio Uno ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

LEGGI ANCHE  Roma-Lazio: copertura tv e streaming

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: