Roma-Manchester City: copertura tv e streaming

La Roma gioca la partita decisiva per qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, giocando l’ultima gara del gruppo E , contro il Manchester City. Il calcio d’inizio della partita avverrà alle 20.45 di questa sera. Se si avesse voglia di seguire in diretta a questa partita, si potrà usufruire dei modi elencati qui sotto.

La diretta di questa  gara sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5 e per questo motivo si riuscirà a guardare molto comodamente, collegandosi al quinto canale del digitale terrestre, o anche in streaming dal sito di sportmediaset.it; la telecronaca, ancora una volta. sarà affidata alle voce di Sandro Piccinini, con commento tecnico a cura di Aldo Serena, mentre interverranno da bordocampo Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli. In alternativa, chi è abbonato a Sky, si potrà vedersi la differita della partita in programma a mezzanotte, sul canale SkySport Plus HD (chi vorrà seguire questa differita in streaming, si potrà affidare al servizio SkyGo). La radiocronaca in diretta di questo match, si potrà ascoltare all’interno del programma serale, “Zona Cesarini”, in onda anche questa sera sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); a commentare la gara saranno Giulio Delfino e Massimiliano Graziani.

LEGGI ANCHE  Roma-Manchester City: copertura tv e streaming

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it