Roma-Real Madrid: copertura tv e streaming

Ancora una gara amichevole internazionale per la Roma di Rudy Garcia, che gioca la seconda gara della Guinness Champions Cup 2014, affrontando il Real Madrid campione d’Europa in carica. La gara inizierà alle 3.15 del mattino italiano. Per i nottambuli che volessero seguire in diretta al match, ecco tutti i modi per farlo.

La diretta della gara tra la Roma ed il Real Madrid sarà trasmessa da Sky, che la manderà in onda sui canale Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Se si vuole assistere alla diretta streaming della partita di Dallas, si potrà usufruire del servizio Sky Go, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Roma-Real Madrid: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: