Friday , 19 April 2024

Roma-Sassuolo: copertura tv e streaming

Alle ore 18 di questo sabato 6 dicembre, si gioca Roma-Sassuolo, secondo anticipo della quattordicesima giornata di serie A. Ecco tutti i modi per assistere in diretta alla gara, che potrebbe riportare i giallorossi a -1 della Juventus.

La diretta della gara sarà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, che manderanno in onda la partita sui canali Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarà di Riccardo Trevisani e Giuseppe Bergomi, con Angelo Mangiante e Paolo Assogna che saranno i bordocampisti, mentre  per Premium, la telecronaca sarà di Giampaolo Gherarducci e Sebino Nela, con interventi da bordocampo di Marco Cherubi. Per assistere alla diretta streaming della gara di Roma si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che gli tutti gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium potranno attivare gratuitamente sui loro Tablet, Smatrphone e PC. Per la radiocronaca in diretta la della gara ci si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it); radiocronaca affidata agli inviati Giulio Delfino e Massimiliano Graziani.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Roma-Sassuolo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it