Tuesday , 22 September 2020

Rugby: copertura tv streaming e DIRETTA di Italia-Sud Africa

Si gioca oggi sabato 25 novembre, alle ore 15 italiane, la gara amichevole di rugby Italia-Sud Africa. Si tratta di un prestigioso test match in uno sport che come noto non prevede amichevoli vere ma solo gare agonistiche.

Il match in programma allo Stadio Euganeo di Padova avrà copertura televisiva in diretta: sarà Dmax a proporre la gara in diretta trasmettendola sul canale 52 DTT per la telecronaca di Vittorio Munari e Antonio Raimond.

Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di Italia-Sud Africa grazie al servizio Dplay, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione, oppure tramite la nostra diretta livescore punto a punto che trovate subito sotto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->