Wednesday , 27 October 2021

Russia-USA 6-13: mondiali di rugby in diretta live


New Plymouth. Tempo di esordio anche per la Russia; una partita che dovremo seguire con grande attenzione perché sarà proprio questa la prossima avversaria dell’Italia il 20 settembre (martedì). Dal canto loro gli USA sono reduci da una sconfitta 22-10 con l’Irlanda e pertanto sono già all’ultima spiaggia. Ma il pronostico è dalla loro parte. Appuntamento con la nostra diretta live dalle ore 9.30

Qui trovate tutto il calendario della Coppa del Mondo di Rugby 2011

La diretta live

RUSSIA-USA 6-13

Squadre in campo: 5 minuti all’inizio. Russia in vantaggio! Un calcio di Yury Kushnarev al 5° per il 3-0. Ma all’11° Chris Wiles ha l’opportunità per pareggiare… e c’è il 3-3, scusate il ritardo nell’aggiornamento dovuto a probleni del server. Ora è tutto ok. metà degli americani al 19°!!! Mike Petry sigla i 5 punti e Roland Suniula pizza la trasformazione senza problemi: 10-3. Ora la Russia sta davvero soffrendo e commette un fallo dietro l’altro; difficile che resista a lungo alla pressione degli statunitensi. Siamo alla mezz’ora di gioco. Wyles ha una buona posizione per piazzare un calcio… ma lo sbaglia, tenendo i russi in partita. Si chiude così un primo tempo in cui ai russi è andata decisamente di lusso con soli 7 punti di divario (recuperabili).
Iniziato il secondo tempo. Siamo al 50° e continua la forte pressione USA, per ora senza sbocchi. Al 64° forse la definitiva svolta del match: Wyles piazza i tre punti del 13-3! Ora per i russi si tratta anche di lottare per guadagnare il punticino che si ottiene stando entro i 10 punti. Entriamo ora negli ultimi dieci minuti. Attenzione al 77°: la Russia riapre la prtita con un calcio di Konstantin Rachkov: 13-6.
È finita! Tutto sommato la Russia non può lamentarsi, visto che ne esce con un punto insperato. Buone notizie anche per l’Italia che contro questa squadra non dovrebbe avere problemi…. speriamo!

LEGGI ANCHE  Diretta Serie D live 5/1: gli anticipi

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: