Sabatini conferma: “Bojan può arrivare e quanto è bravo Alvarez”. E intanto arriva anche Baldini

In Spagna parlano già di affare definito tra Roma e Barcellona per Bojan. Ci va cauto invece il ds Sabatini che conferma la trattativa ma smentisce un accordo già fatto: “È un’ipotesi molto concreta ma non è stata perfezionata, speriamo di poterlo fare nei prossimi giorni. In Spagna legano Bojan a Luis Enrique e dunque forzano la notizia. Bojan è un calciatore del Barcellona, speriamo che si possa fare a breve, è un giocatore di alto profilo, senza dubbio“. Quindi le prime conferme da parte della Roma su questa trattativa che da settimane sta andando avanti sui giornali.

Ma la Roma non punta solo Bojan, ma anche un atrlo gioiello: l’argentino del Velez Ricardo Alvarez. Da molti è considerato il nuovo Kakà e dai propri tifosi è stato spoprannominato Ricky. E anche su di lui Sabatini ha detto qualcosa: “È polivalente, ha giocato anche mediano basso, può fare tante cose. È un giocatore forte che, come tanti altri, stiamo monitorando. È difficile, c’è un immobilismo del mercato, come nello shangai se non si muove il primo tassello è dura, dopo le prime mosse si muoverà tutto

Per quanto riguarda il nuovo direttore generale ci sono novità: la FA (Football Association) ha dato il via libera a Franco Baldini di lavorare part time per l’Inghilterra dopo il termine delle qualificazioni a Euro 2012. Lo scrivono oggi i principali quotidiabi britannici.

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: