Salernitana-Palermo: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie B 2018-2019, si gioca alle ore 18.00 di sabato 25 agosto la gara Salernitana-Palermo. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Salernitana-Palermo sarà trasmessa in diretta da Dazn che da quest’anno ha acquisito i diritti per trasmettere tutto il campionato di serie B. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio online di Perform e di Mediaset Premium. È inoltre possibile vederla in diretta tv sia su Dazn che su Mediaset Premium ma solo su Smart Tv di ultima generazione.

La telecronaca di Salernitana-Palermo sarà dunque fruibile a un prezzo indicativo 9,99 euro/mese per Dazn e 19,90 euro/mese per Premium, mentre per quanto riguarda la radiocronaca, potete trovarla gratuitamente al link sotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: