Wednesday , 11 December 2019

Sampdoria-Genoa: copertura tv e streaming

Il primo derby che la serie A 2013-2014 mette in scena è Sampdoria-Genoa che si giocherà questa sera con calcio d’inizio alle ore 20.45 e che sarà valido per la quarta giornata. Una gara che si è già molto accesa alla vigilia con anche l’episodio dello spionaggio da parte del Genoa ai rivali blucerchiati.

La gara avrà una copertura totale: infatti sarà possibile seguire Sampdoria-Genoa sia in tv che in radio che in streaming e adesso vi elenchiamo tutta la programmazione. Per quanto riguarda la tv, la gara sarà visibile per abbonati Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oltre a Premium Calcio e Premium Calcio HD. Grazie ai servizi per abbonati Sky Go e Premium Play potrete anche seguire da pc o tablet, la diretta streaming di Sampdoria-Genoa.

Infine per quanto riguarda la radio, il derby della lanterna sarà trasmesso integralmente sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

LEGGI ANCHE  Sampdoria-Genoa: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: