Friday , 22 January 2021

San Paolo-Tigre 2-0 (sospesa per disordini a fine primo tempo). La diretta live


Diretta San Paolo-Tigre Coppa Sudamericana. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 00.50 italiane la finale di ritorno della Coppa Sudamericana. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match San Paolo-Tigre, sfida che mette di fronte Argentina-Brasile. Il Tigre ha sconfitto in semifinale i colombiani del Millionarios, mentre il San Paolo aveva battuto i cileni dell’Universidad Catolica. All’andata finì 0-0, quindi la partita è aperta a qualsiasi risultato.
Streming/Tv: Sky

San Paolo-Tigre 2-0 (sospesa per disordini a fine primo tempo)

Marcatori: 23′ Lucas Moura (SP), 28′ Osvaldo (SP)


La diretta live

Il San Paolo vince la copa Sudamericana. La finale di ritorno contro il Tigre è durata solo un tempo: dopo lo 0-0 della gara di andata, Lucas Moura ed Osvaldo segnano le reti che spianano la strada ai brasiliani. Si va negli spogliatoi ed al “Morumbí” scoppiano incidenti sugli spalti che vedono coinvolti i tifosi della squadra argentina. Secondo quanto riportato dall’allenatore del Tigre, dei tifosi argentini hanno aggredito alcuni giocatori, minacciandoli addirittura con delle pistole, da qui la decisione della squadra argentina di non scendere in campo per disputare il secondo tempo. Il San Paolo è stato dunque dichiarato campione ed è stata svolta regolarmente la cerimonia di premazione

LEGGI ANCHE  Sudtirol-Lumezzane 0-2. Coppa Italia Lega Pro in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: