San Vincenzo-Donoratico: cronoprologo Tirreno-Adriatico in diretta live. Matthew Goss primo leader della corsa

Scatta oggi la Corsa dei Due Mari, meglio nota come Tirreno-Adriatico, che si prospetta difficile ed estremamente interessante. Si comincerà con un cronoprologo che porterà i corridori da San Vincenzo a Donoratico (altimetria nell’immagine introduttiva). Tra gli altri al via ci sono Gilbert, Nibali e Scarponi. Agli appassionati di ciclismo ricordiamo che in contemporanea seguiremo anche la quarta tappa della Parigi-Nizza.

Seguiremo in diretta live le fasi salienti della tappa a partire dalle 15,30 circa.

La diretta live

Cu scusiamo per il problema al server del nostro provider che ci ha impedito di seguire la diretta della tappa. Domani sarà sicuramente tutto regolare.

La GreenEdge ha vinto la cronosquadre, e ha preceduto RadioShack e Garmin di 17″. L’australiano Matthew Goss, primo a tagliare il traguardo, è il primo leader della classifica.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Algeria-Togo. La diretta live

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: