Monday , 26 October 2020

San Vincenzo-Indicatore: seconda tappa Tirreno-Adriatico in diretta live

Seconda tappa della Corsa dei Due Mari, meglio nota come Tirreno-Adriatico, dopo il cronoprologo di ieri vinto dalla GreenEdge del leader Goss. E’ una frazione piabeggiante con un bel colle ma situato esattamente in mezzo alla corsa, quindi infnfluente con ogni probabilitàAgli appassionati di ciclismo ricordiamo che in contemporanea seguiremo anche la quarta tappa della Parigi-Nizza.

Seguiremo in diretta live le fasi salienti della tappa a partire dalle 15,30 circa.

La diretta live

Ore 14,15. Un primo collegamento da Radio Corsa. Mancano un centinaio di km circa e ci sono due corridori in fuga con 5 minuti circa: si tratta di Pirazzi e Caccia.

Ore 14,45. A 85 km circa, il distacco è sceso a 3’50. Il gruppo tira con juicio

Ore 15,30. Mancano una 50ina di km al traguardo e la corsa prosegue senza sussulti. La fuga ha sempre più o meno 3’50 e viene tenuta a bagnomaria. Ora il distacco è sceso a 3’15. Ora il gruppo tira decisamente e siamo a 2’50.

LEGGI ANCHE  Latina-Gubbio 2-0. La diretta live

35 km alla fine e il vantaggio si è ristretto a soli 1’25”. Caccia prova a scattare. A 25 km dalla fine il gruppo si è ricompattato. Si andrà verso uno sprint quasi sicuramente.

18 km alla fine attendiamo solo l’arrivo: un pronostico? Cavendish!

5 km all’arrivo: sono gli uomini della RadioShack – Nissan in testa al gruppo.

Ultimo km: si entrano negli ultimi 1000 metri. Parte la volata con Garmin in testa.

Vittoria Cavendish, secondo Freire, terzo Farrar.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: