Sassuolo-Inter: copertura tv e streaming

Alle ore 12.30 si gioca Sassuolo-Inter, che come nella scorsa stagione sarà l’anticipo dell’ora di pranzo. In questo caso la gara è valida per la ventunesima giornata di serie A. Sotto voi trovate tutti i vari modi per poter assistere in diretta a questa partita.

La gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, che la manderanno in onda sui canali Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Telecronaca di Sky affidata ad Antonio Nucera e Daniele Adani, con interventi da bordocampo di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni, la telecronaca di Mediaset sarà invece di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, con interventi da bordocampo di Marco Barzaghi. Quindi, per poter assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabile gratuitamente dagli abbonati a Sky e Mediaset Premium che ne faranno rischiesta. Chi invece cerca la radiocronaca in diretta della gara, si potrà sintonizzare sulle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ove si ascolterà al commento degli inviati da Reggio Emilia, Giuseppe Bisantis e Antonello Brughini.

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Sassuolo-Inter 0-1 | Ai nerazzurri basta Candreva

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it