Sassuolo-Inter copertura tv e streaming

Per il quarto anticipo della quarta giornata di serie A, si gioca oggi alle ore 12.30 Sassuolo-Inter che mette di fronte la squadra di Mazzarri reduce dal pareggio in casa contro la Juventus e il Sassuolo alla ricerca ancora dei primi punti in serie A e reduce dalla sconfitta contro il Verona.

Se volete assistere comodamente da casa al match, la copertura televisiva è sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà la coppia Gentile-Adani a raccontarvi il match su Sky Supercalcio HD, mentre su Mediaset sarà visibile sul canale Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sarà possibile anche la diretta streaming di Sassuolo-Inter grazie ai servizi Sky Go e Premium Play che permettono la visione anche da pc e tablet. Per chi invece preferisce la radio, l’anticipo delle 12.30 avrà telecronaca integrale sulle sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Trofeo Tim 2015 con Inter, Milan e Sassuolo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: