Sassuolo-Pescara: copertura tv e streaming

Scendono in campo, alle ore 18, Sassuolo e Pescara, che si affrontano nella seconda partita del quarto turno eliminatorio di finale di Coppa Italia. Per chi fosse intenzionato alla diretta della partita, ecco che qui sotto trovate elencati tutti i vari modi per poter poterla seguire.

La seguente gara di coppa Italia sarà trasmessa dalla Rai, che la manderà in onda in diretta su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre). Quindi, se si volesse assistere al match in diretta streaming, ci si potrà collegare al sito Rai.tv e cliccare sul live di Rai Sport 1. Non dovrebbe essere trasmesse la radiocronaca di Rai Radio Uno, ma aggiornamenti sula gara dovrebbero essere dati nel corso dei programmi pomeridiani.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Pescara: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it