Sassuolo-Roma: copertura tv e streaming

La domenica si serie A inizia ancora una volta alle 12.30, con l’anticipo dell’ora di pranzo tra il pericolante Sassuolo e la Roma seconda in classifica. Ricordiamo che la gara vale per l’anticipo della trentunesima giornata del campionato di serie A. Qui sotto potete trovare tutti i vari medi per potersi guardare od ascoltare questa partita in diretta.

Questa partita sarà disponibile in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium ed i canali in cui verrà trasmessa sono: Sky Calcio 1 HD, Supercalcio HD e Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky affiderà la telecronaca della gara a Federico Zancan ed Antonio Di Gennaro, mentre su Premium si ascolteranno le voci di Pieluigi Pardo e Sebino Nela. Per chi avesse intenzione di assistere a questa partita in diretta streaming, lo potrà fare usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili  gratuitamente dagli abbonati alle due compagnie televisive. La radiocronaca diretta della partita la potrà trovare collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (rintracciabile anche dal sito radio1.rai.it), dove sarà Giuseppe Bisantis a raccontarci la gara facendo a rimbalzo di linea con la partita di Serie B, Crotone-Ternana, che si svolge in contemporanea.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Roma: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: