Scavolini Pesaro-Oknoplast Bologna 101-91: la diretta live

Diretta Scavolini Pesaro-Oknoplast Bologna su Diretta Radio Sport

Per la 25ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Scavolini Pesaro-Oknoplast Bologna. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20,30.

Streaming/Diretta TV: E’ TV

La diretta live

Buona sera amici di direttaradio.it, stiamo per seguire la sfida del massimo campionato di basket tra Pesaro e Bologna, rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Primi punti di Kinsey, poi va da tre e segna Pullen: 2-3 al secondo. Dopo tre minuti ecco la bomba di Mack, Pesaro è comunque sotto: 5-7. Ancora spara da tre Mack; siamo al settimo minuto e Pesaro rimane attaccata a Bologna: 13-14. Siamo al nono ora ed il punteggio è di 16-19 a favore di Bologna, tripla di Amici per il 19 pari. Canestro di Richard Rocca per il 19-21, poi arrivano due liberi di Amici e così il primo quarto termina con il parziale di 21 pari. Due minuti nel secondo quarto ed ecco che arriva il canestro di Crosariol; 25-21 è il nuovo parziale. Due punti di Stipcevic; siamo al quindicesimo ed il parziale è di 32-30 a favore di Pesaro. Un libero di Gigli, poi Stipcevic mette la bomba da tre e si ripete subito dopo: 38-31 al quindicesimo. Siamo al diciassettesimo e due liberi di Smith portano il parziale sul 41-37. Arriviamo al diciottesimo e Stipcevic mette il 45-39. Triple di Stipcevic e di Smith, siamo 51-42 quando termina il secondo quarto.  Il terzo quarto è inaugurato da una schiacciata di Bryan. Siamo ora al ventiduesimo e va a segno Gigli con due liberi: 56-46. Al tredicesimo mette il canestro da tre Mack e  siamo sul 59-48. Pullen mette la bomba, poi Barbour ed al venticinquesimo siamo 61-52. Al ventiseiesimo arriva il canestro di Mack per il 63-56. Siamo ora al ventisettesimo e la bomba da tre di Barbour fa 66-58. Prima segna Kinsey poi mette la tripla Smith; 68-61 al ventottesimo. Mack ancora va da tre e segna: 75-61 e con questo parziale termina il terzo quarto. Siamo al trentartreesimo e Richard Rocca mette a segno il canestro del 81-66, poi la bomba da tre di Barbour fa volare Pesaro al +18. Trentaquattresimo e Crosariol, con due liberi, fa 89-71. Ancora un canestro di Crosariol, siamo 93-79 al trentasettesimo. Manca un minuto quando Gigli mette il canestro del 97-81. Pesaro vince sfondando il muro dei cento punti.

LEGGI ANCHE  Victoria Libertas Pesaro-Granarolo Bologna: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 101-91.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: