Friday , 29 March 2024

Scontro De Laurentiis-Cavani. Risponde l’attaccante: “ha usato parole forti”

Non si è fatta attendere la risposta di Cavani, alle parole proferite nei giorni scorsi dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis  che usando termini abbastanza duri aveva fatto capire che se l’attaccante vuole andarsene c’è da rispettare la clausola rescissoria del contratto e che nessuno al momento vuole pagarla. Inoltre poi il presidente aveva detto “Se Cavani è un uomo, resti qua”.

Dopo la fine della terza partita del girone alla Confederations Cup dove l’Uruguay di Cavani ha travolto 8-0 Tahiti conquistando le semifinali, è arrivata anche la risposta del Matador: “Le dichiarazioni del presidente sono state pesanti e molto forti. Mi dispiace molto. Ora voglio parlarci faccia a faccia come ho già fatto altre volte“. Ennesimo capitolo di questa telenovela che scommettiamo non è prossima alla fine.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.