Segui gli europei di calcio su Radio GameFox: dall’8 giugno arriva Derby d’estate – Speciale Europei

L’8 giugno inizieranno gli europei di calcio 2012 in Polonia ed Ucraina, e direttaradio.it sarà al vostro fianco nel seguirli. Già da qualche mese stiamo seguendo per voi questo importante avvenimento sportivo, e potete trovare sia il calendario completo che tutte le rose complete dei calciatori che prenderanno parte alla manifestazione. Inoltre, seguiremo appassionatamente con dirette scritte tutte le partite.

Parallelamente, il sottoscritto e Cristiano Abbonizio vi terremo compagnia su Radio GameFox, la web radio di direttaradio.it, con un programma dedicato agli europei, per seguire insieme a voi alcune partite in modo irriverente ed ironico, e passare delle ore in allegria.

Io e Cristiano già da un anno andiamo in onda ogni venerdì dalle 16 alle 17 con Derby Sempre, o la versione estiva Derby d’estate. In occasione degli europei dunque, moltiplicheremo le nostre forze per cercare di seguire con voi il maggior numero possibile di partite.

Come fare a sapere se andremo in onda? Sicuramente una buona idea potrebbe essere collegarsi direttamente alla radio, oppure potete scoprirlo andando a seguire la diretta scritta dedicata di ogni partita (cosa che vi consigliamo assolutamente), ma volendo potreste anche seguirci su facebook “piacciando” la pagina di Radio GameFox o di Derby Sempre. Se proprio siete iper tecnologici, abbiamo anche degli account twitter!

LEGGI ANCHE  Giochiamo Euro 2012: Polonia-Grecia, quote scommesse e previsioni

Insomma, non avete scuse, non potete non seguirci con Derby d’estate – speciale europei. Noi andremo in onda venerdì 8 giugno a partire dalle 17.30, minuto più minuto meno, per seguire la partita  Polonia-Grecia. Per le altre gare, vi rimandiamo ai link sopra citati.

Se ancora avete dei dubbi, beh ascoltatevi la nostra sigla e non potete che convincervi…

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->