Semifinale Abu Dhabi: Nadal-Ferrer 3-6 2-6 in diretta live


Per le semifinali del torneo di Abu Dhabi: il Mubadala WTC, seguiamo il secondo match tra Nadal e Ferrer. Il vincente affronterà quello della prima semifinale Federer-Djokovic.

Diretta live dalle ore 14

Nadal-Ferrer 3-6 2-6

I due contendenti arrivano in campo.

Ore 14.15. La partita ha avuto inizio e Nadal deve subito annullare una palla break. Anzi, la palla è sulla linea! 0-1. Chiedo venia, batteva Ferrer. Ora servizio Nadal. Stavolta invece sono davvero ben 3 palle break Ferrer. Rafa non è in campo, d’altronde lo si temeva. L’impressione è che sia qui solo per contratto: 2-0. Ferer tiene facilmente il servizio contro un Rafa svogliato, che ora torna a battere. Altro break, è proprio un’esibizione: 4-0. E sono cinque, Nadal a caccia almeno del punto della bandiera. E c’è il 5-1 finalmente, seguito anche dal 5-2. Piccolo risveglio del catalano. Nadal tiene il servizio del 5-3, ora però Ferrer si deve svegliare. Set point (da 0-30): e 6-3 ma Nadal si è ripreso.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Castiglione-Rimini 2-0 C2A ore 15.00

Break in apertura per Ferrer che cerca di ammazzare il match. E siamo tre a zero, con Nadal che ha due palle per il primo game. Niente da fare, Ferrer implacabile, rimonta e 4-0. Finalmente Rafa accorcia, 4-1. Subito 5-1, ormai Ferrer è a un passo dalla finale con Djokovic. 5-2, ora batterà per il match. Due match point sul 40-15.

Finisce qui: la finale di Abu Dhabi sarà Djokovic-Ferrer, appuntamento a domani in diretta!

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it