Sentite Preziosi! “Gilardino è del Genoa”

Enrico Preziosi è ormai l’unico presidente della Serie A che svela in anticipo i colpi di mercato della sua squadra. Il numero uno del Genoa, intervistato da Sky Sport, ha dichiarato che Alberto Gilardino è ormai vicino a vestire la maglia del Grifone: “Abbiamo l’accordo con Gilardino, manca soltanto la firma della Fiorentina, spero che non ci siano colpi di scena. Ma sicuramente non ce ne saranno “.

Nei giorni scorsi il Genoa era stato molto vicino ad acquistare Amauri dalla Juventus, ma sia l’ingaggio (4 milioni di euro) sia i continui tentennamenti del giocatore hanno spinto Preziosi a puntare sulla voglia di riscatto dell’attaccante attualmente in forza alla Fiorentina.

Da questo trasferimento, che per un soffio non si era concretizzato in estate, la società viola incasserà otto milioni di euro, mentre il giocatore percepirà 1,6 milioni a stagione per quattro anni.

La Fiorentina non ha dato ancora l’ok per il trasferimento perché non ha ancora tra le mani una valida alternativa: si parla di Floccari del Parma o Pinilla del Palermo.

LEGGI ANCHE  Colpo del Cesena: preso Adrian Mutu

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About DanieleSidonio