Serie A 4ª giornata: copertura tv e streaming

Dopo i tre anticipi giocati ieri, la quarta giornata del campionato italiano di serie A prosegue oggi con le restanti gare. Si inizia già alle 12.30 con l’anticipo Sassuolo-Inter, mentre chiudere il posticipo delle 20.45 Milan-Napoli. Alle 15 invece ricco programma con la Juventus che ospita il Verona e sopratutto con il derby della capitale Roma-Lazio.

Tutte le gare avranno copertura grazie a Sky e Mediaset Premium che proporranno anche la consueta Diretta Gol sui canali Sky Supercalcio e Premium Calcio. Per chi invece volesse assistere alla partita in diretta streaming dal proprio pc o tablet c’è la possibilità di usufruire del servizio Sky Go per quanto riguarda Sky, oppure Premium Play per Mediaset. L’appuntamento in radio è a partire dalle 14.50 ovviamente su Rai Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

Ecco di seguito la programmazione completa e l’esatto canale di Sky e Mediaset.

DIRETTA GOL – Sky Supercalcio HD e Premium Calcio

LEGGI ANCHE  Quarti di finale delle final eight del campionato Primavera: la copertura televisiva

BOLOGNA-TORINO – Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 4

CATANIA-PARMA – Sky Calcio 5 HD e Premium Calcio 5

ATALANTA-FIORENTINA – Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 3

SASSUOLO-INTER – clicca qui

ROMA-LAZIO – clicca qui

JUVENTUS-VERONA – clicca qui

MILAN-NAPOLI – clicca qui

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: