Monday , 4 December 2023

Serie B 34ª giornata: video highlights e gol


Si è giocata oggi la 34ª giornata del campionato di serie B che rimarrà nella mente di tutti gli amanti del calcio più che per i risultati per il dramma che ha colpito il centrocampista del Livorno, Piermario Morosini colpita da arresto cardiaco in campo e morto poco dopo. Sotto tutti i risultati della giornata.

Eccovi i video di tutte le partite, mentre sotto tutti i risultati e i marcatori.

Risultati e marcatori 34ª giornata serie B

Juve Stabia-Padova 2-0  –  79′ rig. e 90′+4 Sau (J) (N.B.: Giocata ieri)
Verona-Bari 4-1  –  13′ De Falco (B), 23′ Gomez Taleb (V), 51′ rig. Berrettoni (V), 54′ e 56′ Bjelanovic (V)
Modena-Varese 2-2  –  23′ Terlizzi (V), 38′ Ardemagni (M), 53′ Cellini (M), 79′ De Luca (V)
Grosseto-Nocerina 1-2  –  13′ Laverone (N), 34′ Sforzini (G), 63′ Laverone (N)
Reggina-Crotone 1-1  –  45′+1 Angella (R), 90′+1 Pettinari (C)
Sampdoria-Brescia 2-0  –  13′ Pozzi (S), 62′ Eder (S)
Gubbio-Vicenza 1-1  –  44′ Nwankwo Obiora (G), 45′ Mustacchio (V)
Pescara-Livorno 0-2  –  3′ Dionisi (L), 10′ Belinghieri (L) (Partita sospesa e rinviata per la morte in campo di Piermario Morosini)
Cittadella-Ascoli 1-3  –  40′ Papa Waigo (A), 54′ Soncin (A), 58′ Parfait (A), 62′ Di Nardo (C)
AlbinoLeffe-Empoli 16/4
Torino-Sassuolo 16/4

LEGGI ANCHE  Catania-Fiorentina 1-0: video highlights

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: