Serie B 3ª giornata: copertura tv e streaming

Tra sabato 7 e domenica 8 settembre si gioca la terza giornata del campionato di serie B, anticipata da Spezia-Carpi e Brescia-Novara. Oggi si prosegue con il resto del programma alle ore 15, tranne i due posticipi Avellino-Ternana e Padova-Palermo. Per il turno del pomeriggio le partite principali e più interessanti sono sicuramente Latina-Varese, Reggina-Juve Stabia, Siena-Bari e Empoli-Trapani.

Tutte le gare avranno copertura grazie a Sky e alcune saranno anche trasmesse su Mediaset Premium. Per chi invece volesse assistere alla partita in diretta streaming dal proprio pc o tablet c’è la possibilità di usufruire del servizio Premium Play di Mediaset Premium e Sky Go per quanto riguarda Sky. Infine per gli appassionati della radio, l’appuntamento è a partire dalle 14.50 su Rai Radio Uno con Tutto il calcio minuto per minuto serie B, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

Ecco di seguito la programmazione completa e l’esatto canale di Sky e Mediaset.

DIRETTA GOL – Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio

PESCARA- CROTONE – Sky Calcio 2 HD

LEGGI ANCHE  Pescara-Crotone primavera: copertura tv e streaming

MODENA-CITTADELLA – Sky Calcio 5 HD

CESENA-VIRTUS LANCIANO – Sky Calcio 8 HD

SIENA-BARI – clicca qui

REGGINA-JUVE STABIA – clicca qui

LATINA-VARESE – clicca qui

EMPOLI-TRAPANI – clicca qui

AVELLINO-TERNANA (ore 18) – clicca qui

PADOVA-PALERMO (ore 20.30) – clicca qui

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: