Thursday , 28 March 2024

Serie B: DIRETTA Trapani-Cittadella 2-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 Trapani-Cittadella valida la terza giornata della serie B stagione 2014-2015. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ALTRI RISULTATI AGGIORNATI IN DIRETTA

Trapani-Cittadella 2-1 finale

Marcatori: 24′ Coralli (C), 40′ Mancosu (T), 80′ Valentini aut. (T)

Ammoniti: Benedetti (C)

Formazioni:

TRAPANI: Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Scozzarella, Nadarevic; Falco, Mancosu. A disposizione: Gomis, Daì, Martinelli, Zampa, Feola, Aramu, Abate, Citro, Lombardi. All. Boscaglia

CITTADELLA:  Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Pecorini, Rigoni, Benedetti, Minesso; Coralli, Gerardi. A disposizione: Pierobon, De Leidi, Signorini, Donazzan, Busellato, Lora, Palma, Mancuso. All. Foscarini.

Recupero:

Note:

PRIMO TEMPO

0′ Calcio d’inizio.

2′ Partito bene il Cittadella.

15′ Cresce la fase di interdizione del Trapani, Cittadella in difficoltà nel creare gioco.

24′ INFINITO CORALLI! Spizzata di Gerardi per il bomber del Cittadella che insacca da due passi. Proteste del Trapani per un fuorigioco in occasione della rete.

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Empoli-Latina 3-1

35′ Annullato un gol al Trapani! Mancosu insacca ma è in posizione di offside.

39′ Falco dal limite impegna Valentini.

40′ GOL DI MANCOSU! La punta sicula mette giù in area, fa sedere Pellizzer e fulmina Valentini per il pareggio del Trapani.

45′ Mancosu pericoloso dopo una mischia in area del Cittadella! Gli ospiti si salvano in maniera rocambolesca. Un minuti di recupero intanto.

46′ Termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO

45′ Il gioco riprende.

48′ Parte forte il Trapani in questa ripresa, il Cittadella si difende.

51′ Clamorosa doppia occasione per il Trapani! Prima palo di Ciaramitaro, poi tap-in incredibilmente fallito da Mancosu.

67′ Occasionissima per il Cittadella! Gerardi lanciato a rete aggancia male e poi calcia che peggio non si può. Ghiotta opportunità fallita dagli ospiti.

74′ Occasione per il Trapani! Sinistro dal limite di Falco in seguito ad una grande azione personale, pallone fuori di un soffio.

76′ Ancora il Trapani pericoloso! Contropiede concluso male però da Lombardi, che dal limite calcia alto.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Reggina-Palermo: radiocronaca e streaming

80′ AUTOGOL DI VALENTINI! Su un cross dalla destra, Scaglia rinvia addosso al compagno di squadra col pallone che termina in rete. Il Trapani ribalta il match!

90′ Quattro minuti di recupero.

94′ Termina la partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it