Friday , 19 July 2024

Serie B: domani i playoff. Ecco programma e orari

I playoff di Serie B inizieranno domani alle ore 18:00 con la sfida Brescia-Livorno, gara giocata in casa delle rondinelle che in campionato hanno concluso addirittura con 18 punti dai labronici. Spareggi tenuti in vita pressoché esclusivamente dall’Empoli di mister Sarri fino all’ultima giornata (il Varese ha mollato a metà stagione), squadra che affronterà il Novara al Piola alle ore 20:45. Un importante ex di turno per i toscani fra le file dei padroni di casa sarà il tecnico Alfredo Aglietti, il mister che lo scorso 8 giugno salvò Tavano e compagni ai playout (che quest’anno non si terranno a causa di più di 5 punti di distacco tra Lanciano ed Ascoli). Si tratta di quattro squadre che hanno già partecipato più di una volta alla Serie A, tutte quante molto motivate; per quanto riguarda il Brescia potrebbe essere valido il sentimento di vendetta nei confronti degli amaranto che nel 2009 furono promossi in finale proprio ai danni dei lombardi.

LEGGI ANCHE  Serie B: playout DIRETTA Novara-Varese 0-2

Le gare di ritorno si terranno il 26 maggio entrambe alle 20:45 per via della finale di Coppa Italia programmata per le 18:00.

ORARI PLAYOFF 22 MAGGIO:

Brescia-Livorno  ore 18:00

Novara-Empoli   ore 20:45

ORARI RITORNO 26 MAGGIO:

Brescia-Livorno  ore 20:45

Novara-Empoli   ore 20:45

 

Programma tv: visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio, in live streaming tramite le applicazioni di SkyGo e Premium Play su tablet, pc e smartphone

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.