Friday , 14 May 2021

Serie D: Casale-Legnano ancora rinviata: ecco la nuova data del recupero

Slitta di una settimana il recupero del match della diciassettesima del girone A, Casale-Legnano, rinviata lo scorso 18 dicembre 2016 a causa della fitta nebbia.

La Lega Nazionale Dilettanti aveva stabilito per domani, mercoledì 11 gennaio 2017 alle ore 14.30 la data del recupero, ma a Casale Monferrato la situazione meteorologica odierna non è delle migliori, visto che a farla da padrone sono il giaccio e la neve.

Le due società, temendo che domani il campo potesse risultare impraticabile, hanno quindi fatto richiesta alla Dipartimento Interregionale di un ulteriore rinvio della gara, per evitare una ulteriore sospensione od addirittura il mancato inizio del match stesso, cosa che sicuramente sarebbe risultata estremamente disagevole sia per le due squadra che per i tifosi delle medesime.

La Lega di Serie D ha prontamente accolto la richiesta di Casale e Legnano, andando a fissare la nuova data del recupero al prossimo mercoledì 18 gennaio sempre alle ore 14.30

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Casale-Legnano | Gara rinviata per nebbia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: