Wednesday , 23 September 2020

Serie D: DIRETTA Argentina-Scandicci 1-2

Si gioca oggi, mercoledì 1 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Argentina-Scandicci valida per la decima giornata del girone E del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Argentina-Scandicci in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone E al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Argentina-Scandicci in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Argentina-Scandicci su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

I risultati in diretta del girone

Argentina-Scandicci 1-2

Marcatori: 37′ Fiuzzi (A), 51′ Alderotti (S), 75′ Crocetti (S)

ARGENTINA: Consol, Perpignano, Sonnini, Fici, Eugeni, Fiuzzi, Piras, Acampora, Dominici, Ruggiero, Carletti. A disp.: Trucco, Esposito, Mechetti, Aretuso, Malafronte, Ginatta, Tahiri, Castagna, Vitiello.

SCANDICCI: Nigro, Vinci, Iaquinandi, Cela, Martinelli, Alderotti, Gori, Martinelli, Crocetti, Cerretelli, Santucci. A disp.: Martinelli, Bourezza, Casiraghi, Poli, Pucci, Safina, Saccardi, Santoro, Vitale.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->